skype

SOLUZIONI PER L'EDILIZIA

 

News

23/06/2017 In arrivo un concorso di progettazione per gli asili

150 milioni di euro per la costruzione dei nuovi poli per l’infanzia. Potranno essere realizzate fino a 3 strutture per Regione...

06/06/2017 Sicurezza sul lavoro

Il quadro di sintesi dell`Ispettorato spiega che, oltre al datore di lavoro, anche il dirigente è responsabile e può essere sanzionato...

20/06/2017 Isolamento termoacustico

Isolare in modo adeguato la nostra abitazione porta a migliorare il comfort interno e ad un risparmio energetico, oltre ad attutire i fastidiosi rumori esterni....

01/06/2017 Impianti sportivi, in arrivo 200 milioni di euro per mutui ai Comuni

Nuovo Bando dell’Istituto Credito Sportivo per palestre, campi all’aperto e piste ciclabili. Domande entro il 28 ottobre 2017....

14/06/2016 Saint Gobain rinnova la propria identità

Durante l’Assemblea Generale degli Azionisti tenutasi il 2 Giugno, Saint-Gobain ha svelato il suo nuovo logo. Una nuova interpretazione del ‘ponte’, simbolo che ha rappresentato il Gruppo per più di 40 anni, con l’introduzione di uno skyline vibrante che identifica il territorio del marchi...

Archivio News    >>    <<   
 Mailing-list

Inserisci la tua e-mail per ricevere le nostre news
  •  
Informativa Privacy
 

News

14/06/2016


Saint Gobain rinnova la propria identità


Durante l’Assemblea Generale degli Azionisti tenutasi il 2 Giugno, Saint-Gobain ha svelato il suo nuovo logo. Una nuova interpretazione del ‘ponte’, simbolo che ha rappresentato il Gruppo per più di 40 anni, con l’introduzione di uno skyline vibrante che identifica il territorio del marchio con i cosiddetti “spazi di vita” (living places). Questo logo riflette un posizionamento del marchio basato sulla sua promessa: progettare, produrre e distribuire materiali che migliorano il benessere individuale e della società nel suo complesso. Pierre-André de Chalendar, Presidente e Amministratore Delegato di Saint-Gobain, afferma che “In Saint-Gobain, i nostri materiali e le nostre soluzioni sono progettati per aiutare a migliorare il comfort delle persone ovunque esse vivano, lavorino e viaggino. Ma abbiamo bisogno che questo venga fatto in maniera sostenibile, salvaguardando il pianeta per le generazioni future. Per noi questi aspetti di benessere sono complementari, due facce della stessa medaglia.” Il cambio nel posizionamento del marchio sottolinea il coinvolgimento del Gruppo per creare una connessione più forte con il pubblico allargato. Meglio informati grazie alla comunicazione digitale, i consumatori giocano un ruolo sempre più importante nello specificare i prodotti che vengono utilizzati nei loro progetti. Saint-Gobain vuole spiegare come i suoi materiali e le sue soluzioni contribuiscono alla vita quotidiana, attraverso i valori caratteristici del proprio marchio: l’esperienza nei materiali, la cultura dell’innovazione, la comprensione dei bisogni del consumatore e un approccio basato su apertura e responsabilità sociale. “Abbiamo bisogno di essere più visibili agli occhi del consumatore finale”, dice Pierre-André de Chalendar. “Oggi i marchi forti sono quelli che dimostrano di saper portare valore alle persone. Voglio che tutti sappiano chi è Saint-Gobain e il ruolo che i nostri marchi giocano nelle loro vite.”




Archivio News
 
© Evoluzioni Costruttive S.r.l. via Sparagonà, 353 98028 S. Teresa di Riva (ME) Tel. 0942.792957 - Fax. 0942.795840 Cell. 347.9954078 P.I.: 03162920833 info@evoluzionicostruttive.it